Iscrizioni classi prime a.s. 2024-25

Le domande di iscrizione potranno essere inoltrate on-line dalle 8:00 del 18 gennaio 2024 alle 20:00 del 10 febbraio 2024

Utente Geymonat - admin

da Geymonat - Admin

Anche quest’anno le procedure di iscrizione si svolgeranno online per tutte le classi prime delle scuole statali primarie e secondarie di primo e secondo grado.

Le domande di iscrizione potranno essere inoltrate dalle 8:00 del 18 gennaio 2024 alle 20:00 del 10 febbraio 2024

I genitori e gli esercenti la responsabilità genitoriale (affidatari, tutori) possono accedere al sistema di iscrizioni on line all’interno della Piattaforma Unica, sezione “Orientamento” (https://unica.istruzione.gov.it/it/orientamento/iscrizioni), utilizzando le proprie credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di identità elettronica), CNS (Carta Nazionale dei Servizi) o eIDAS (electronic IDentification Authentication and Signature).

Si potrà presentare una sola domanda di iscrizione per ciascun alunno/studente, ma si potranno indicare fino ad altre due preferenze nel caso in cui la scuola scelta avesse un esubero di richieste rispetto ai posti disponibili. Il sistema “Iscrizioni online” avviserà le famiglie in tempo reale, a mezzo posta elettronica e tramite l’APP IO, dell’avvenuta registrazione e consentirà di seguire l’iter della domanda di iscrizione.

Si ricordano i codici meccanografici per l’iscrizione all’Istituto Geymonat:

I.T.I.S. (Tutti gli indirizzi):   VATF026016

Liceo Scientifico  S.A. :   VAPS026014